Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELo Zurigo trova il Villareal, l'YB l'Olympiakos

26.08.16 - 13:46
I tigurini sono stati inseriti nel Gruppo L con la Steaua e l'Osmanlipor, mentre i bernesi nel girone B se la vedranno anche con l'Apoel e l'Astana
Lo Zurigo trova il Villareal, l'YB l'Olympiakos
I tigurini sono stati inseriti nel Gruppo L con la Steaua e l'Osmanlipor, mentre i bernesi nel girone B se la vedranno anche con l'Apoel e l'Astana
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Poteva andare peggio, molto peggio con lo United, l'Inter, la Roma che erano le vere e proprie mine vaganti dei sorteggi dell'Europa League. Le due squadre elvetiche che prenderanno alla seconda manifestazione per club del continente, invece, hanno evitato tutti questi spauracchi e potranno lottare per superare la fase a gironi.

L'YB è stato sorteggiato nel Gruppo B, assieme all'Olympiakos, all'Apoel e all'Astana. Trasferte insidiose, soprattutto per quanto riguarda l'ambiente, ma i gialloneri possono ambire al superamento del turno.

Lo Zurigo, invece, è capitato nel Gruppo L col Villareal, la Steaua Bucarest e i turchi dell'Osmanlipor. Se il primo posto sembrerebbe già prenotato - con gli spagnoli assoluti favoriti - per la seconda piazza tutto resta aperto.

Interessante il Gruppo A nel quale sono capitati il Manchester United, il Fenerbahçe, il Feyenoord e gli ucraini del Zorya.

Sorridono le italiane: la Roma sfiderà i cechi del Viktoria Plzen, l'Austria Vienna e l'Austra (che clamorosamente ha eliminato il West Ham), l'Inter se la vedrà con lo Sparta Praga, il Southampton e gli israeliani del Be'er Sheva, la Fiorentina nel girone J si confronterà con il Paok, lo Slovan Liberec e il Qarabag, mentre il Sassuolo nel Gruppo F affronterà l'Athletic di Bilbao, il Genk e il Rapid Vienna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE