Cerca e trova immobili

AMICHEVOLI INTERNAZIONALIImmobile può sorridere: dimesso dall'ospedale

01.08.15 - 15:56
L'attaccante del Siviglia ha riportato solo un trauma lieve alla guancia destra
Immobile può sorridere: dimesso dall'ospedale
L'attaccante del Siviglia ha riportato solo un trauma lieve alla guancia destra
CALCIO: Risultati e classifiche

WATFORD (Gbr) - Sospiro di sollievo per Ciro Immobile. L'attaccante del Siviglia era uscito in barella nel corso dell'amichevole giocata dagli spagnoli contro il Watford a causa di una botta al volto che aveva reso necessario l'intervento degli infermieri con tanto di bomboletta d'ossigeno applicata alla bocca del calciatore.

Oggi gli esami a cui si è sottoposto l'azzurro hanno dato esiti rassicuranti. Immobile ha riportato soltanto un trauma lieve alla guancia destra, come indicato dal club spagnolo attraverso Twitter, e dopo alcune ore di osservazione in ospedale è stato dimesso, non prima di un'ulteriore scansione che ha dato esito negativo.

Immobile si è già riaggregato al gruppo di Emery, ancora in Inghilterra in tournée.

L'attaccante ha rassicurato i suoi tifosi scrivendo un post su Facebook nel quale ha spiegato di aver riportato “solo” una frattura al naso e di non rischiare alcun tipo di complicazione. “Ho avuto una forte contusione al volto che mi ha provocato la rottura del setto nasale - ha spiegato su Facebook - e gli altri esami non hanno riscontrato complicazioni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE