Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Lugano adesso può davvero sognare in grande: Winterthur ko!

25.04.15 - 19:38
I ragazzi di Livio Bordoli hanno espugnato il campo della compagine zurighese 1-0. Nello stesso tempo il Chiasso ha pareggiato al 92' contro il Wil (1-1)
Tipress
Il Lugano adesso può davvero sognare in grande: Winterthur ko!
I ragazzi di Livio Bordoli hanno espugnato il campo della compagine zurighese 1-0. Nello stesso tempo il Chiasso ha pareggiato al 92' contro il Wil (1-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

WINTERTHUR - Nell'anticipo valido per la 29esima giornata di Challenge League il Lugano ha espugnato il campo del Winterthur con il punteggio di 1-0.

Ai bianconeri è bastata la segnatura di Marko Basic al 37'.

Grazie a questo importante successo, ottenuto su uno dei campi più insidiosi della serie cadetta, la truppa di Bordoli ha consolidato la vetta della classifica, portandosi momentaneamente con quattro punti di vantaggio sul Servette e sette sul Wohlen, i quali però devono ancora disputare le rispettive partite.

La compagine di Ginevra giocherà nella giornata di domenica 26 aprile il derby contro il Losanna, mentre il Wohlen si recherà a Sciaffusa (entrambe le partite alle ore 15).

Nello stesso tempo il Chiasso di Schällibaum ha rischiato molto, ma è riuscito ad agguantare un importante pareggio ancora una volta nei minuti di recupero e ancora una volta grazie a un rigore trasformato da Regazzoni. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Fazli.

I momò occupano sempre la penultima piazza a due punti dal fanalino di coda LeMont, che domani sfiderà fra le mura amiche il Bienne.

WINTERTHUR - LUGANO 0-1 (0-1)
Rete: 37' Basic 0-1.

CHIASSO - WIL 1-1 (0-0)
Rete: 63' Fazli 0-1; 92' Regazzoni (R) 1-1.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE