Cerca e trova immobili

LONDRAIl damerino Balotelli pizzicato alle 4.30 fuori da un night

10.11.14 - 13:59
Nel giorno in cui il suo Liverpool è caduto davanti al Chelsea, l’attaccante italiano è andato a far festa in un locale londinese
Il damerino Balotelli pizzicato alle 4.30 fuori da un night
Nel giorno in cui il suo Liverpool è caduto davanti al Chelsea, l’attaccante italiano è andato a far festa in un locale londinese
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - “In campo non ha ancora trovato il suo posto ma tra i night club di Londra si trova a suo agio”. È cominciato in questo modo l’ultimo attacco in ordine di tempo portato dalla stampa britannica a Mario Balotelli.

L’attaccante italiano è stato pizzicato dai paparazzi d'oltremanica mentre faceva le ore piccole nella capitale britannica, nello stesso giorno in cui il suo Liverpool ha perso in casa contro il Chelsea di Mourinho.

Lento, svogliato, raramente incisivo, spesso irritante in campo, il 24enne azzurro si è fatto immortalare alle 4.30 quando, vestito in maniera inusuale, ha deciso di lasciare il locale nel quale ha trascorso tutta la sera.

“Quel che succede fuori dal campo non è affar vostro”, hanno sempre risposto i calciatori a chi tentava di curiosare nella loro vita privata. Vero. Ma ditelo ai tifosi del Liverpool, che per una ventina di milioni di euro si sono portati a casa un modello e - finora almeno - non un calciatore decisivo…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE