Cerca e trova immobili
TORINO

La Juve passa dalla Chiabotto alla Barriales

La bellissima 32enne è il nuovo volto di JTV, anche se alcuni tifosi bianconeri non sono d’accordo
La Juve passa dalla Chiabotto alla Barriales
La bellissima 32enne è il nuovo volto di JTV, anche se alcuni tifosi bianconeri non sono d’accordo
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO (Italia) – La Juventus ha scelto. No non ha deciso di cambiare allenatore o di investire sul mercato, ma il club bianconero ha scelto il nuovo volto del suo canale tematico, JTV: a sostituire Cristina Chiabotto sarà Laura Bar...

TORINO (Italia) – La Juventus ha scelto. No non ha deciso di cambiare allenatore o di investire sul mercato, ma il club bianconero ha scelto il nuovo volto del suo canale tematico, JTV: a sostituire Cristina Chiabotto sarà Laura Barriales.

In termini di bellezza la 32enne non teme confronti, ma i tifosi bianconeri non hanno preso di buon grado la scelta. Il perché è presto detto: la Barriales, in passato, era stato molto vicina ai colori del Napoli – tanto da avere la sua maglia personalizzata – ma la spagnola ha voluto chiarire: “Ho sempre detto di essere juventina!”.

In attesa di scoprirla in tv, o allo Juventus Stadium dove si è già presentata in veste di tifosa e dove ha posato per le foto di rito, i tifosi della Vecchia Signora possono godersi alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE