Cerca e trova immobili

URUGUAYOfferto a Suarez un posto da... "assaggiatore di carne"

01.07.14 - 21:56
Un'azienda inglese ha pubblicato un singolare annuncio rivolto all'attaccante uruguaiano
KEYSTONE/AP Ricardo Manzalan
Offerto a Suarez un posto da... "assaggiatore di carne"
Un'azienda inglese ha pubblicato un singolare annuncio rivolto all'attaccante uruguaiano
SPORT: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Nonostante i quattro mesi di squalifica comminatigli dalla FIFA, Luis Suarez sicuramente non corre il rischio di rimanere disoccupato. Oggi sulle pagine di diversi quotidiani inglesi campeggiava una proposta rivolta espressamente al “Pistolero”, pubblicata dall'azienda specializzata nella produzione di carne Mattessons.

A job offer for Luis Suarez from #mattessons #fridgeraiders @saatchilondon 4 month trial period perhaps? pic.twitter.com/BU29B27KXI

— Paul Silburn (@PaulSilburn)

“Un'offerta di lavoro per Luis Suarez da Cristopher Owen, direttore del settore carne della Mattessons”, si legge per esempio sul Daily Mail. Owen si è detto così ammirato dal talento del giocatore da volergli offrire un posto come “assaggiatore ufficiale di carne”, specificando come la ditta abbia studiato apposta per lui una nuova catena di prodotti che ricorda scherzosamente le vittime dei morsi di Suarez, tra cui la “spalla italiana”.

Difficile per Suarez rifiutare una tale posizione, anche perchè, si legge sempre nella pubblicità, “A differenza del Barcellona non inseriremo una clausola anti-morso”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE