Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOBuon debutto dei rossocrociati ai Mondiali di Rotterdam

21.08.16 - 17:57
Serafina Merloni, Fabienne Schweizer, Lara Eichenberger e Pauline Delacroix hanno dimostrato una buona tecnica di base nel 4 di coppia
Buon debutto dei rossocrociati ai Mondiali di Rotterdam
Serafina Merloni, Fabienne Schweizer, Lara Eichenberger e Pauline Delacroix hanno dimostrato una buona tecnica di base nel 4 di coppia
SPORT: Risultati e classifiche

ROTTERDAM (Olanda) - Hanno preso avvio oggi sul Wilelm-Alexander Baan i Campionati mondiali riservati alle discipline olimpiche, U23. Mercoledì entreranno in scena gli Juniori con, tra gli altri, il quattro di coppia femminile comprendente la luganese Olivia Negrinotti.

Il bilancio di questa prima giornata è decisamente positiva. Abbiamo già una finalista: si tratta del 4 di coppia femminile nei pesi leggeri (al limite dei 59 kg.). Serafina Merloni, Fabienne Schweizer, Lara Eichenberger e Pauline Delacroix hanno dimostrato una buona tecnica di base e quella giusta cattiveria che ha consentito loro di lasciare alle loro spalle la pur quotata Germania, pure qualificata per l’atto conclusivo, Francia e Cina che dovranno passare per gli esami di riparazione. Tempo dell’armo rossocrociato: 6’45”59. Nell’altra batteria la vittoria non è sfuggita all’Italia che ha fatto segnare un tempo di 6’43”39.

Altri due armi svizzeri sono classificati per le semifinali: il 2 senza PL U23 di Fiorin Rüedi e Joel Schürch (primo nella sua batteria) e il 4 senza PL U23 di Pascal Ryser, Julian Müller, Vincent Raths e Andri Struzina (terzi nella loro batteria). Ai quarti di finali sono giunti: le singoliste U23 di Pasca Walker in campo femminile e Joshua Meyer fra gli uomini.. Gli altri quattro equipaggi rossocrociati impegnati oggi 2 senza femmeinile U23, la singolista Kirstin Minas, il doppio di Daniel Molino e Kaspar Bührer e il 4 con di Nicolas Kamber, Jakob Kellenberger, Benjamin Hirsch e Damien Tollardo, dovranno invece passare ai ricuperi in programma domani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE