Cerca e trova immobili

BASKETMarco Magnani dal Lugano alla SAM

07.07.15 - 16:31
Bel colpo di mercato per la società presieduta da Luigi Bruschetti
Marco Magnani dal Lugano alla SAM
Bel colpo di mercato per la società presieduta da Luigi Bruschetti
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - In vista del prossimo campionato la SAM Massagno ha ingaggiato Marco Magnani, esperto e conosciuto playmaker. Proviene dal Lugano e compie il cammino inverso di Mattia Cafisi, accordatosi con i Tigers negli scorsi giorni.

Ecco il comunicato della SAM:

La risposta del Club massagnese, all'improvvisa e inaspettata partenza di Mattia Cafisi in direzione Lugano, non si fatta attendere. È infatti di oggi la sottoscrizione di un accordo per la prossima stagione tra il Club del Presidente Bruschetti e il giocatore Marco Magnani, esperto e conosciuto playmaker puro di ruolo, che l'ultima stagione l'ha giocata proprio a Lugano, in cui ha sempre mostrato acquisita esperienza e indubbia qualità e intelligenza di gioco. 16 partite giocate per lui lo scorso anno, 3 punti a gara con il 50% dal tiro da tre punti e 1.6 assists a partita.

L'accoppiata Quinton Day-Marco Magnani sarà dunque al timone delle trame di gioco della Squadra di Gubitosa e Garbosi. L'esperienza e l'intelligenza di entrambi non potranno che giovare ed
essere da modello per i prossimi giovanissimi in casa massagnese che si affacceranno nel ruolo di regista, primo tra tutti il sedicenne Alex Martino vincitore del titolo nazionale U19, che con l'ala pari età Andrea Bracelli saranno i nuovi ragazzi in decisa rampa di lancio la prossima stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE