Cerca e trova immobili

TENNISMurray mette fine al sogno di Kyrgios

27.01.15 - 11:39
Il britannico si è imposto 6-3, 7-6(5), 6-3 sul giovane australiano conquistando il pass per la semifinale dell’Australian Open
Murray mette fine al sogno di Kyrgios
Il britannico si è imposto 6-3, 7-6(5), 6-3 sul giovane australiano conquistando il pass per la semifinale dell’Australian Open
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - La prima semifinale dell’Australian Open maschile metterà di fronte Tomas Berdych e Andy Murray. Lo scozzese ha battuto agevolmente l’idolo di casa Nick Kyrgios, col punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3 in 2h05'.

Murray ha dominato la sfida dall’inizio alla fine, trovando un break nel primo e due nel terzo set ammutolendo la Rod Laver Arena che ha provato a spingere in semifinale il proprio beniamino; nel secondo parziale Kyrgios è riuscito a restare aggrappato al match, per poi cedere nel game decisivo anche grazie all’ottimo gioco e lo stato di forma di Andy, mentre nell’ultimo set a nulla è valso il break del provvisorio 3-4.

Murray torna così in semifinale (la quinta a Melbourne, la quindicesima in uno Slam), dove non arrivava dal 2013 quando perse in finale contro Novak Djokovic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE