Cerca e trova immobili

HCLI bianconeri si alleneranno ad Arosa

15.01.14 - 14:56
Durante la pausa del campionato dedicata ai Giochi Olimpici i ragazzi di Fischer saranno nei Grigioni e sfideranno in un doppio match il Traktor Tscheljabinsk
Keystone
I bianconeri si alleneranno ad Arosa
Durante la pausa del campionato dedicata ai Giochi Olimpici i ragazzi di Fischer saranno nei Grigioni e sfideranno in un doppio match il Traktor Tscheljabinsk
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Durante la pausa di campionato dedicata ai Giochi Olimpici di Sochi, la prima squadra bianconera svolgerà tra l’11 e il 14 febbraio 2014 un campo d’allenamento ad Arosa.

Nella località grigionese gli uomini di Fischer e Andersson disputeranno due partite amichevoli mercoledì 12 febbraio alle 20 e giovedì 13 febbraio alle 18 contro la compagine russa del Traktor Tscheljabinsk che occupa attualmente l’ottavo rango dell’East Group della campionato della KHL.

La presenza di Hirschi e compagni per alcuni giorni nella rinomata località turistica di Arosa offre l’occasione ai tifosi bianconeri di seguire la squadra e trascorrere qualche giorno di relax in un ambiente da favola praticando ogni genere di sport invernale e liberando la mente e il corpo dallo stress.

Lo Sporthotel Valsana, struttura quattro stelle “superior” situata nel cuore di Arosa vicino alla pista di ghiaccio, propone in questo senso due pacchetti esclusivi: il primo comprende tre notti con colazione, menu a scelta per la cena, trattamenti rilassanti e biglietti per una tra le due partite amichevoli al prezzo complessivo di CHF 1'440.- in camera doppia, il secondo cinque notti con colazione, menu a scelta per la cena, trattamenti rilassanti e biglietti per entrambe le gare Lugano-Cheljabinsk (4 ticket complessivi) al prezzo globale di CHF 2'450.- in camera doppia. Per ulteriori informazioni: www.valsana.ch e info@valsana.ch.

Sul sito www.arosa.ch sono inoltre reperibili valide alternative alberghiere per gli appassionati di hockey su ghiaccio e degli sport invernali. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE