NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

PROMOWEB

11/09/2017 - 06:00

Istituto Sarriette: benessere e cure con gli oli essenziali

Istituto Sarriette

0
0

Sarriette pensa al tuo benessere in maniera del tutto naturale, grazie ai trattamenti di Aromaterapia che si effettuano tramite l’utilizzo degli oli essenziali. L’Istituto Sarriette di Stefania Cattaneo è il posto giusto dove curare il corpo e lo spirito. Qui non solo trovi trattamenti di aromaterapia, ma anche Ayurvedici, Reiki e le campane tibetane.

Istituto Sarriette: che cos’è l’aromaterapia

È l’arte d’impiegare gli oli essenziali per la salute, il benessere, la cura del corpo dello spirito e l’ambiente.

Esiste da più di 5000 anni. Infatti, in tutto questo tempo numerose civiltà hanno utilizzato gli oli essenziali poi, con l’avvento della moderna medicina, l’uso dell’aromaterapia si è andata perdendo e solo recentemente è tornata al suo antico splendore.

L’aromaterapia olistica ha bisogno di sensibilità e creatività piuttosto che un’analisi puramente razionale sulle proprietà delle componenti chimiche e delle piante medicinali. Essa aiuta a curare delle disfunzioni e dei disturbi grazie alle proprietà terapeutiche degli oli essenziali che agiscono sull’insieme degli aspetti mentali, fisici e spirituali.

È considerato un rimedio fitoterapico a base di biochimica e cromatrogramma, sia come uno strumento che va ad agire sullo stato spirituale e psico-emozionale, sul sistema endocrino, sui sensi e anche sui nostri corpi sottili e i loro centri energetici, ovvero i chakra. C’è da sottolineare che ogni essere vivente è un soggetto a sé, unico e come tale all’Istituto di Aromaterapia Sarriette verrà curato su misura, in base a quelli che sono i suoi bisogni al momento della terapia.

Scopri l'offerta dell'Istituto Sarriette...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 22:40:44 | 91.208.130.56