Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilton oltre l'Hilton: Paris lancia la sua catena di hotel

20.07.16 - 14:00
L'ereditiera si prepara a seguire le orme del nonno Conrad
Foto Bang ShowBiz
Hilton oltre l'Hilton: Paris lancia la sua catena di hotel
L'ereditiera si prepara a seguire le orme del nonno Conrad

NEW YORK - Paris Hilton si prepara a seguire le orme del nonno Conrad Hilton, fondatore della nota catena di alberghi di lusso.

L'ereditiera 35enne, infatti, pare sia sul punto di lanciare degli alberghi di sua proprietà, per cui avrebbe già individuato tre città.

Stando a quanto scritto da Forbes, i primi hotel a marchio Paris Hilton dovrebbero sorgere a Dubai, New York e Las Vegas, tre fra le città preferite della bionda americana.

Non si tratta del primo progetto nel settore alberghiero per la Hilton: nel 2010, la socialite progettò due beach club nelle Filippine dal nome Azure Urban Resort Residences per la Century Property.

Parlando di Paris, l'amministratore delegato della Century e project manager della Azure, ha detto: «Il suo stile imparagonabile l'ha resa una donna d'affari di successo e un'icona di stile. È una donna che sa come vivere la bella vita e volevamo incorporare questa idea nelle nostre case vacanze e nelle nostre proprietà residenziali. Con la sua esposizione nelle migliori spiagge del mondo, unita al suo divertente e giocoso gusto per la moda, crediamo di aver fatto la scelta giusta con questa partnership».

Paris, oltre al settore alberghiero, è riuscita a fatturare circa un miliardo e mezzo di dollari grazie alla sua linea di profumi e fragranze. La star americana è inoltre proprietaria di 50 monomarca in giro per il mondo, in cui vengono venduti bagagli, orologi e scarpe disegnate e ideate da lei.

Il suo nuovo profumo, il Gold Rush, è stato lanciato a inizio mese. A proposito della sua ultima idea, la Hilton ha recentemente detto: «Sono cresciuta molto nel corso degli anni e Gold Rush è un punto di arrivo. Riflette la donna che sono oggi e la persona che aspiro ad essere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE