Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck, corsa con le scarpe da donna

02.02.13 - 09:30
Particolare sfida tra l'attore e Justin Timberlake sul set di "Runner, runner"
Cover Media
Ben Affleck, corsa con le scarpe da donna
Particolare sfida tra l'attore e Justin Timberlake sul set di "Runner, runner"

LOS ANGELES - Ben Affleck e Justin Timberlake sono protagonisti del film di prossima uscita «Runner, runner» che racconta il rapporto controverso fra un uomo d’affari e il suo protegé.

Dal momento che durante le riprese, Timberlake non faceva che vantarsi di quanto fosse diventato un “runner” provetto, Affleck lo ha invitato a sistemare le cose una volta per tutte con una bella gara di corsa.

«Ma Ben ha posto una condizione: che la gara fosse eseguita indossando scarpe coi tacchi», ha spifferato un insider al National Enquirer. «Justin credeva che stesse scherzando, ma quando gli addetti del guardaroba hanno portato diverse scarpe da donna ha capito di essere nei guai».

I due attori hanno portato a termine la gara contro il parere della produzione che temeva si sarebbero infortunati bloccando le riprese, mentre il cast e lo staff facevano scommesse sul possibile vincitore.

«Alla fine, anche se non hanno preso la faccenda seriamente, sono arrivati fino in fondo. Justin tentava di spingere Ben nel parcheggio delle auto, ed è stato lui a vincere la gara», ha concluso scherzosamente la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE