Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid Hasselhoff interpreta se stesso in un nuovo film

30.05.12 - 16:37
L'attore ritorna al cinema con una trasposizione in chiave comica di se stesso, un bagnino vip nel film "Piranha 3DD" di John Gulager
Cover Media
David Hasselhoff interpreta se stesso in un nuovo film
L'attore ritorna al cinema con una trasposizione in chiave comica di se stesso, un bagnino vip nel film "Piranha 3DD" di John Gulager

LOS ANGELES - David Hasselhoff è una persona sicura di sé, che non bada molto alle critiche della gente. L'attore è celebre per i suoi ruoli da protagonista come Michael Knight in «Supercar» e il bagnino della contea di Los Angeles Mitch Buchannon in «Baywatch». Da allora Hasselhoff si è allontanato dalle produzioni televisive ed è noto per il suo carattere fiero e irascibile.

La star 59enne riappare in un horror comico «Piranha 3DD» nei panni di un bagnino vip. Il regista del film John Gulager è stato comunque attento a non rendere troppo caricaturale il suo personaggio.

«Il fatto è che c'è già molta gente che si prende gioco di Hasselhoff per i ruoli che ha interpretato: lui lo sa ma non ci bada molto perchè è sicuro di se stesso. Ma a volte si innervosisce quando gli si chiede di fare certe cose. Se insisti però si convince e le fa comunque: e questo è un aspetto di lui che apprezzo molto!», ha raccontato Gulager a Collider.com.

«In secondo luogo non penso che in “Piranha 3DD” siamo stati irrispettosi nei suoi confronti in qualche modo. Non volevo prenderci gioco del suo precedente personaggio come potrebbe credere la gente. Ovviamente ci sono delle scene in cui gli abbiamo chiesto di fare alcune mosse del passato ma niente che sia irrispettoso o caricaturale. Non era il nostro scopo, desideravamo delineare un personaggio vero e questa volte è capitato a David Hasselhoff. Ma non è un male per lui, è un bene. Poteva anche interpretare un eroe nel film».

A detta del regista lavorare con il divo di «Supercar» è divertente perchè sa sempre come risollevare gli spiriti: «È bello girare con lui. Porta allegria e forte personalità sul set», ha spiegato Gulager.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE