Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FASHION

21/03/2012 - 08:40

Jonathan Adler, dal design alle borse

Lo stilista ha appena lanciato una linea di bag, particolarmente apprezzata dall’amico e collega Liz Lange





NEW YORK - Lo stilista Jonathan Adler è amico intimo del collega Liz Lange. Adler è noto soprattutto per le sue collezioni di arredamento e il lavoro come interior designer: per questo, quando ha rivelato di voler esordire nella moda, Lange sulle prime era abbastanza scettico.

"Sulle borse sono molto snob. Se non sono Hermès non le indosso. Mi ci sono voluti anni per accettare l’idea che Fendi fosse un brand di lusso" ha raccontato ridendo a WWD. "Sapevo che magari avrei indossato una delle sue borse, ma nulla mi avrebbe fatto più paura di questo... eccetto se si fosse messo a disegnare scarpe".

Dopo aver visto le creazioni di Adler, però, Lange ha cambiato idea. Nella collezione ci sono borse in canvas con manici di corda, versioni con pelle intrecciata e una maxi bag fatta con lana e cotone. Tutti i pezzi sono lavorati con motivi grafici. La linea include anche piccoli portafogli. Per festeggiare il lancio delle sue borse Adler ha dato una grande festa nella casa in cui vive con il marito Simon Doonan.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 22.10.2014 14:16:19
Tutte le notizie in People del 22/10/2014 - 8 Notizie