Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Russo: «Enzo Paolo all'inizio non mi piaceva»

20.10.17 - 06:00
L'ex ballerina si è raccontata ai coinquilini del GF Vip
Carmen Russo: «Enzo Paolo all'inizio non mi piaceva»
L'ex ballerina si è raccontata ai coinquilini del GF Vip

ROMA - Carmen Russo è uno dei nuovi concorrenti entrati nella casa del 'Grande Fratello Vip'. All'interno dell'appartamento ha però già fatto amicizia con molti dei coinquilini e ha raccontato loro alcuni episodi della sua vita.

Conversando con Ivana e Veronica la 58enne ha ripercorso l'inizio della relazione con Enzo Paolo Turchi, con il quale è sposata da tantissimi anni oltre ad avere anche una figlia, Maria.

Carmen infatti non è rimasta subito colpita dal ballerino e coreografo. «Non era il mio tipo, conoscendolo mi ha affascinato, ero attratta da lui. Era molto gentile ed educato con tutti», ha spiegato.

«Un giorno, in sala prove, si arrabbiò con i ballerini. Venne fuori un carattere molto forte. Dissi: 'E' un diavolo che fa l'angelo o un angelo che fa il diavolo'. Per un mese lui non mi si è proprio filato!», ha poi aggiunto.

Con le coinquiline ha poi ripercorso anche i primi passi mossi nel mondo dello spettacolo: «Avevo 15 anni, ho fatto Miss Italia, poi partecipazioni nei film, anche se ho continuato a studiare fino ai 18 anni. Sono arrivata a Roma, ho fatto il Bagaglino per due anni. Da lì ho avuto molta popolarità», ha detto.

«Negli anni ottanta ho fatto dei servizi fotografici che hanno fatto scalpore per l'epoca. Anche se adesso sono la normalità!», ha infine concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE