Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears ha riscritto il suo testamento

17.08.17 - 18:07
L'obiettivo è tutelare i suoi figli
Bang ShowBiz
Britney Spears ha riscritto il suo testamento
L'obiettivo è tutelare i suoi figli

LOS ANGELES - Sembra che Britney Spears abbia riscritto il suo testamento.

La pop star 35enne è determinata a modificare il suo primo testamento, che era stato scritto prima che nascessero i suoi due figli, Sean, 11 anni, e Jayden, 10, in modo da mettere al sicuro il futuro a lungo termine dei suoi ragazzi.

Stando al testamento corrente Sean e Jayden erediterebbero tutto quanto fa parte del patrimonio della stella della musica, ovvero diverse centinaia di milioni di dollari, e lo farebbero al compimento dei 18 anni.

Brit non vuole però che tutto questo denaro finisca nelle mani dei figli quando loro potrebbero essere ancora dei teenager ed è quindi convinta che sia una buna idea quella di creare un 'trust' per loro, stando almeno a quello che riporta il sito TMZ.

La Spears vorrebbe fare in modo che i ragazzi non possano avere accesso a tutta l'eredità prima di aver compiuto 35 anni, il che vuol dire che avrebbero accesso ad una somma limitata al raggiungimento dei 18 anni, e a una ulteriore somma una volta raggiunti i 25.

Questa formula permetterebbe a Sean e Jayden di pagare anche meno tasse di successione.

La proposta di Britney deve ancora essere vagliata da un giudice, ma non sembra che a questo punto possano sorgere problemi sulle volontà della cantante di 'Baby One More Time'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE