Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica vuole una figlia: «Sì, una Aida in miniatura»

27.06.17 - 06:00
La bella mora ha già Aron, frutto della relazione con il calciatore Matteo Ferrari
Bang ShowBiz
Aida Yespica vuole una figlia: «Sì, una Aida in miniatura»
La bella mora ha già Aron, frutto della relazione con il calciatore Matteo Ferrari

ROMA - Aida Yespica, showgirl venezuelana che in Italia ha trovato ormai molti anni fa grande fortuna in tv, vorrebbe avere un altro figlio.

La bella mora ha già Aron, frutto della relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ma adesso il desiderio di una figlia femmina si sta facendo sempre più forte. "Sì, mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere", ha detto al settimanale 'Nuovo'.

Quello tra Aron e il papà è un bellissimo rapporto. "E' un rapporto molto bello, sono molto uniti. Questo è quello che conta di più. Matteo c'è sempre stato. Quando si è genitori, la cosa più importante è che i bambini siano felici e tranquilli", ha spiegato Aida.

La sudamericana è fidanzata con l'imprenditore Enrico Romeo, ma stavolta non ha intenzione di bruciare le tappe. "Tengo i piedi per terra. Io mi do sempre molto quando vivo una storia d'amore e a volte rimango scottata. Ora lascio che le cose vadano come devono andare, in tutta tranquillità", ha detto.

"Prima è importante conoscersi bene, fare le cose con calma. Una volta pensavo che a contare fosse l'abito bianco con l'anello, ora non più. Adesso l'importante per me è stare bene e far funzionare il rapporto", ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE