Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel Gibson: «Sono sobrio da 10 anni»

18.10.16 - 06:00
L'attore nel 2006 fu arrestato per guida in stato di ebberezza a Malibù
Bang ShowBiz
Mel Gibson: «Sono sobrio da 10 anni»
L'attore nel 2006 fu arrestato per guida in stato di ebberezza a Malibù

LOS ANGELES - Mel Gibson ha dichiarato di essere sobrio da 10 anni.

Nel 2006 l'attore fu al centro di uno scandalo quando fu arrestato dalla polizia a Malibu dopo essere stato trovato alla guida in stato di ebbrezza e dopo aver gridato alcune frasi antisemite.

Il filmato dell'incidente fu reso pubblico e la vita di Gibson in qualche modo cambiò.

Ora il 60enne è riuscito a mettere da parte la bottiglia grazie agli Alcolisti Anonimi.

Ospite del progamma Sunday Night in Australia ha detto: «Partecipo al programma '12 passi' e grazie a questo ho smesso di bere. E sono già dieci anni che sono sobrio».

Poi tornando sull'arresto del 2006, Mel ha raccontato che si è trattato del peggior episodio della sua vita e che non sarebbe dovuto diventare di dominio pubblico.

«Immaginate che il peggior momento della vostra vita venga filmato e reso pubblico in tutto il mondo. Non vi siete messi a gridare quelle cose ai quattro venti, ma questo è quello che è successo».

Nonostante l'attore affermi di essere cambiato, nel 2010 quella che all'epoca era la sua compagna, Oksana Grigorieva, lo accusò di averla picchiata e di averle rotto anche un dente.

E la stessa Grigorieva rilasciò anche un audio registrato di nascosto in cui Gibson utilizzava frasi esplicitamente razziste.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE