Cerca e trova immobili

STATI UNITIFitness e alimentazione: i consigli di Heidi Klum

23.07.16 - 14:06
La modella 43enne rivela di praticare work-out solamente nel suo attico, anche se a volte si concede una sessione di jogging per le strade di New York
Bang ShowBiz
Fitness e alimentazione: i consigli di Heidi Klum
La modella 43enne rivela di praticare work-out solamente nel suo attico, anche se a volte si concede una sessione di jogging per le strade di New York

NEW YORK - Heidi Klum rivela come il luogo ideale per una buona e salutare sessione di fitness sia il suo attico newyorkese.

La supermodella tedesca racconta di fare tapis-roulant tre volte a settimana, a cui però abbina anche qualche ora di jogging per le strade della Grande Mela, diventata la sua seconda città.

Parlando del suo regime di work-out, Heidi ha dichiarato alla rivista Instyle: "L'attico è la mia palestra. Corro tre volte a settimana sul tapis roulant. Ma correre su una macchina a volte può risultare noioso, allora aumento la velocità oppure inclino la base."

"A New York, capita di correre per le strade della città. Abito vicino al West Side Highway ed è un piacere vedere tutta la gente che fa jogging. Quando corri ogni giorno alla stessa ora, finisci per incontrare sempre le stesse persone e ognuno di loro ha le proprie tecniche strambe!".

Heidi, con alle spalle una ventennale carriera su e giù per le passerelle più prestigiose, ha però ammesso di aver abbracciato uno stile di vita più atletico e salutare dopo la nascita dei suoi figli, Helene, avuta con Flavio Briatore, Lou, Johan ed Henry, nati dal matrimonio con l'ex-marito Seal.

"Probabilmente mi alleno più adesso che rispetto al periodo in cui non avevo bambini - prosegue la top - Ho sempre avuto un metabolismo eccellente che mi ha sempre permesso di mangiare tanto, anche se la mia alimentazione è sempre stata molto salutare. A volte faccio degli esercizi davvero stupidi quando sono sul letto a guardare la televisione, come ad esempio fare degli esercizi di resistenza tipici di Pilates o per tonificare le gambe".

Heidi infine non si dice una fan degli integratori alimentari, piuttosto la bella 43enne preferisce delle ricche centrifughe composte da frutta fresca.

"Gli integratori non fanno per me. Io e i bambini beviamo tutte le mattine delle centrifughe di frutta, come ananas, mirtilli, kiwi, mango. Sembrano dei succhi di frutta, ma mixiamo tutto con un frullatore così da renderli più densi e lasciamo tutti i semi e la polpa".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE