Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard rivede l'ex-fidanzata

13.07.16 - 18:00
L'attrice - dopo la rottura con Johnny Depp - sarebbe stata vista a pranzo con l'ex-fidanzata Tasya Van Ree
Bang ShowBiz
Amber Heard rivede l'ex-fidanzata
L'attrice - dopo la rottura con Johnny Depp - sarebbe stata vista a pranzo con l'ex-fidanzata Tasya Van Ree

LOS ANGELES - Amber Heard ha rivisto l'ex-fidanzata Tasya Van Ree.

L'attrice 30enne è stata beccata nella giornata di ieri, martedì 12 luglio, a pranzo con la fotografa 40enne al ristorante Republique di Los Angeles.

La Heard ha portato con sé il suo amato Yorkshire Terrier ed è arrivata sul luogo cinque minuti dopo Tasya, con cui ha rotto cinque anni fa.

Amber e Tasya si sono frequentate per cinque anni e - all'epoca della loro relazione - la star hollywoodiana cambiò il suo cognome in Van Ree.

Nei giorni in cui il matrimonio tra persone dello stesso sesso diveniva legale nello stato di New York, le due diedero vita ad una cerimonia privata, non ufficializzando però mai la loro unione.

Non è dato sapere se tra le due si sia riaccesa la fiamma, di certo invece Amber è attesa da una lunga battaglia legale con l'ex-marito Johnny Depp.

La Heard ha chiesto il divorzio a fine maggio, accusando il divo del cinema di averla più volte aggredita, costringendola a subire degli abusi fisici e psicologici per tutta la durata del loro breve matrimonio, celebrato alle Bahamas nel febbraio del 2015.

Amber ha inoltre chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva che costringe Johnny a tenersi ad una distanza di 100 metri dalla sua casa di Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE