Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba: «La mia prima gravidanza non era in programma»

25.06.16 - 08:55
L'attrice rivela come non fosse in programma la gravidanza che otto anni fa le ha regalato la primogenita Honor
Tipress
Jessica Alba: «La mia prima gravidanza non era in programma»
L'attrice rivela come non fosse in programma la gravidanza che otto anni fa le ha regalato la primogenita Honor

LOS ANGELES - Jessica Alba rivela come la gravidanza, che otto anni fa ha portato alla nascita della sua primogenita Honor, non rientrasse nei suoi piani.

L'attrice 35enne è infatti rimasta incinta a soli pochi mesi dall'inizio delle frequentazioni con l'attuale marito Cash Warren, con cui ha avuto anche un'altra bambina, Haven, 4.

Jessica ha dichiarato alla rivista InStyle:"Non era nei miei piani. Ma mi sono detta: Ok, la mia vita sta andando in questa direzione. In fondo ho sempre voluto essere mamma".

Nonostante non fosse in programma, Honor ha cambiato in meglio la vita di Jessica che, all'epoca, era nel bel mezzo di una crisi personale e professionale, superata grazie alla meravigliosa esperienza della maternità.

"La mia sessualità in passato è stata un problema. Ricordo il mio primo servizio fotografico per Maxim. Mi chiedevano di posare in un certo modo. Mi sentivo a disagio, avevo 19 anni, ero ancora vergine. Non sapevo nemmeno come fare. È stato imbarazzante" - ha spiegato la Alba.

"Ho vissuto per anni una forte crisi esistenziale. Mi dicevo: 'Non è questo quello per cui sono portata. Sono molto più di ciò. Non so come si fa ad essere una sex-symbol'".

Jessica ha dimostrato di "essere molto di più" grazie al suo brand eco-friendly The Honest Company, fondato nel 2011 e incentrato su valori come la sostenibilità e la lotta all'utilizzo di prodotti inquinanti.

"Non volevo che le mie figlie finissero continuamente in ospedale, come me. Così ho fatto un patto con l'universo: se fossi riuscita a realizzare i miei sogni, allora avrei provato a fare del bene, in un modo o nell'altro".

La compagnia oggi ha un fatturato di un miliardo di dollari e ha recentemente esteso la sua linea anche a trucchi e prodotti di bellezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE