Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner diventa bionda

03.09.15 - 06:46
La giovane star americana mostra sui social il nuovo look in vista dell'autunno
BangShowBiz
Kylie Jenner diventa bionda
La giovane star americana mostra sui social il nuovo look in vista dell'autunno

LOS ANGELES - Nuovo look per la baby-star Kylie Jenner che, in vista dell'arrivo dell'autunno, ha scelto di tingere i suoi capelli di biondo.

La figlia di Bruce e Kris Jenner ha rivelato di aver indossato "per mesi delle parrucche" per evitare di utilizzare tinture e prodotti aggressivi per la sua chioma.

Dopo essersi scattata un selfie, Kylie ha svelato su Instagram: "Ho passato interi mesi senza toccare la tintura e a indossare delle parrucche per permettere ai miei capelli di tornare in forma. Ma adesso eccomi! Grazie a @priscillavalles @maishaoliver per esservi presi cura dei miei capelli per tutto il giorno! Per l'autunno sarò biondo-cenere".

Con il nuovo look Kylie pare voglia seguire le orme delle sorellastre Kim e Khloé Kardashian che, in passato, hanno optato per delle appariscenti colorazioni biondo-platino.

In passato Kylie ha tinto i suoi capelli di rosa, verde e blu e ha sperimentato su di sé vari look tra cui un caschetto e delle extension colorate.

Agli MTV Video Music Awards, svoltisi nel weekend a Los Angeles, la 18enne, accompagnata nell'occasione dal fidanzato Tyga, si è presentata con una parrucca nera e una frangetta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE