Cerca e trova immobili

STATI UNITIBobbi Kristina Brown, rubata foto della salma?

04.08.15 - 10:45
Un fotografo sarebbe riuscito ad ottenere uno scatto della salma della figlia di Whitney Houston stesa nella sua bara
Bang Show Biz
Bobbi Kristina Brown, rubata foto della salma?
Un fotografo sarebbe riuscito ad ottenere uno scatto della salma della figlia di Whitney Houston stesa nella sua bara

LOS ANGELES - Ci sarebbe stato un vergognoso leaking fotografico ai danni della povera Bobbi Kristina Brown, la figlia 22enne di Whitney Houston, deceduta domenica scorsa dopo quasi 7 mesi di coma.

Un reporter pare sia riuscito a fotografare la salma della ragazza e, secondo TMZ, adesso ci sarebbe un importante tabloid disposto a pagare più di 100.000 dollari per potersi assicurare lo scatto.

La famiglia di Bobbi, già straziata dal dolore per la prematura scomparsa della ragazza, teme di dover rivivere quanto successo nel 2012 quando i media riuscirono ad ottenere una foto di Whitney all'interno della sua bara.

La fotografia di certo alimenterebbe ulteriormente la faida tra i Brown e gli Houston, culminate sabato scorso con la cacciata dalla chiesa di Leolah, sorella del padre Bobby Brown, avvenuta durante i funerali della starlette.

Parlando con i giornalisti a proposito di Patty Houston, sorella di Whitney, Leolah avrebbe riferito: "Non finisce qui. Adesso sappiamo chi è veramente Pat. Sarà un lungo processo. Le cose sono connesse tra di loro. Pat è una bugiarda e una falsa. Lei non è una Houston, lei è una Garland."

"[Bobbi] rimarrà sempre nei nostri cuori. È davvero triste quello che le è successo. Sono arrabbiata con Nick Gordon [fidanzato di Bobbi Kristina, ndr]. Sono arrabbiata per quello che è successo. Stava andando bene fino a quando Pat non ha cominciato a parlare" - ha detto la Brown.

Bobbi Kristina Brown è stata ritrovata riversa nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta lo scorso 31 gennaio. Da quel giorno non si è mai più risvegliata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE