Cerca e trova immobili

ITALIAAntonio Brosio: "Con Valeria Marini va a gonfie vele"

29.07.15 - 06:24
L'imprenditore smentisce la fine della relazione con la showgirl recentemente avvistata con un amico sulle spiagge di Forte Dei Marmi
Bang ShowBiz
Antonio Brosio: "Con Valeria Marini va a gonfie vele"
L'imprenditore smentisce la fine della relazione con la showgirl recentemente avvistata con un amico sulle spiagge di Forte Dei Marmi

ROMA - Valeria Marini e Antonio Brosio stanno ancora insieme. A confermarlo è l'imprenditore che smentisce le voci che volevano la sua relazione con la showgirl sarda al capolinea, affermando come in realtà le cose tra di loro proseguano a gonfie vele. "La nostra love story prosegue a gonfie vele e io sono sempre con lei" - ha dichiarato Brosio a TGCOM24.

In settimana era stato fatto notare come la bella 48enne si fosse recata in solitaria a Forte Dei Marmi, accompagnata solamente dall'amico Alex Pacifico. "In spiaggia c'ero anch'io, sdraiato su un lettino..." - ha invece controbattuto l'imprenditore 36enne.

I due intanto chiedono riservatezza e vorrebbero vivere la loro storia d'amore lontano dai riflettori e dai paparazzi. "Valeria si sta riprendendo da tutte le sue brutte storie legate al precedente matrimonio... e un po' è anche merito mio!".

E alla domanda se Valeria, dopo aver ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota del matrimonio con Giovanni Cottone, pensi di andare all'altare per la seconda volta, Antonio ha risposto: "Prima devono ristabilirsi degli equilibri, Valeria è ancora un po' scossa da tutto ciò che è successo".

Valeria non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma e anche Antonio non esclude che presto i due possano coronare il loro amore con l'arrivo della cicogna. "Valeria sarebbe una brava mamma..." - ha detto Brosio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE