Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: "Sono una mamma molto presente"

13.05.15 - 09:11
La stilista afferma di riuscire a trovare sempre del tempo libero da trascorrere con i suoi quattro bambini
bangShowBiz
Victoria Beckham: "Sono una mamma molto presente"
La stilista afferma di riuscire a trovare sempre del tempo libero da trascorrere con i suoi quattro bambini

LONDRA - Victoria Beckham, ormai lanciatissima nel mondo della moda, confessa di riuscire a ritagliarsi sempre dalla sua agenda lavorativa, sempre ricca di appuntamenti, del tempo libero da trascorrere con i suoi bambini.

Ed è per questo che l'ex-Spice Girl, madre di Brooklyn, 16, Romeo, 12, Cruz, 10, e Harper, 3, avuti con il marito David Beckham, si definisce una mamma 'molto presente'.

"Io e David lavoriamo tanto ma per noi i bambini sono tutto - ha dichiarato al 'The Ellen DeGeneres Show - siamo molto, molto presenti. Penso sia importante per i bambini crescere con l'etica del lavoro e, allo stesso tempo, provare ad aiutare gli altri."

Alla domanda di Ellen, sulla piccola di casa, Harper, la fashion designer 40enne ha risposto: "Lei è fantastica. Tutti i nostri bambini sono fantastici. Sono davvero dei bravi ragazzi. Si impegnano tanto a scuola. Sono felici. Sono divertenti. Non posso lamentarmi di loro. E la mia bambina è davvero speciale".

"I ragazzi si comportano bene con lei. È il loro maschiaccio. Sai, ama indossare gli abitini ma a volte anche gli scarponi da calcio e va in giardino con gli altri fratelli. Ogni tanto cade e si fa male. Ma va bene anche quello".

Victoria infine parla del maggiore dei suoi figli, Brooklyn, che ha già fatto qualche apparizione pubblica al fianco di papà David. "Ha lavorato in un caffè come lavapiatti negli ultimi due anni. Una cosa ammirevole" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE