Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: "Mia figlia mi ruba i vestiti!"

03.05.15 - 17:50
L'attrice 'accusa' la figlioletta Apple di fare razzia del suo guardaroba ricco di capi griffati
Foto Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: "Mia figlia mi ruba i vestiti!"
L'attrice 'accusa' la figlioletta Apple di fare razzia del suo guardaroba ricco di capi griffati

NEW YORK - Gwyneth Paltrow rivela come la figlia Apple, 11 anni, avuta con l'ex marito Chris Martin, abbia preso l'abitudine di rubacchiare dal suo guardaroba stracolmo di capi griffati.

L'attrice 42enne ha raccontato al magazine 'PEOPLE': "Indossa i miei top, le mie magliette e le mie tute. È già molto alta!".

Fondatrice di 'GOOP', il blog su cui quotidianamente dispensa consigli su alimentazione, abbigliamento e stile di vita alle donne, Gwyneth parla delle ragioni che l'hanno spinta ad aprire il suo primo store temporaneo a Chicago. "Chicago ha un ottimo mercato online" - ha sottolineato la star americana.

Tra i suoi oggetti preferiti, la Paltrow ha dichiarato di stravedere per lo sgabello da 4.500 dollari, realizzato da Rick Owens, e per le pentole in ghisa.

"È stato tutto molto inaspettato, un colpo di scena che senza dubbio mi ha fatto molto piacere! - continua l'attrice - "Sono una grande fan delle pentole in ghisa. Sono fantastiche. Le uso sempre in cucina le trovo molto utili".

Oltre a quello di Chicago, Gwyneth, nell'ultimo anno ha aperto diversi punti vendita temporanei a Los Angeles e Dallas, ma il suo vero sogno è quello di aprire uno store permanente a New York. "Siamo molto lontani da ciò ma forse sarà possibile quando avremo dei prodotti con un nostro proprio brand" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE