Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber si fa "arrostire" al Comedy Central

22.01.15 - 08:20
In vista del suo 21esimo compleanno la popstar prenderà parte al programma "Comedy Central Roast"
Bang ShowBiz
Justin Bieber si fa "arrostire" al Comedy Central
In vista del suo 21esimo compleanno la popstar prenderà parte al programma "Comedy Central Roast"

LOS ANGELES - In occasione del suo ventunesimo compleanno, Justin Bieber prenderà parte al 'Comedy Central Roast', lo show americano in cui gli ospiti diventano oggetto di scherzi, battute ma anche di dichiarazioni irriverenti.

È da anni ormai che Justin chiede agli autori di essere inserito tra gli ospiti da mettere 'alla graticola' ricevendo sempre una risposta negativa per via del materiale insufficiente su cui speculare.

Ma, evidentemente, dopo un 2014 caratterizzato da corse clandestine, guida in stato di ebbrezza, uova contro vicini di casa e da una vita sentimentale sempre da prima pagina,

i tempi per 'arrostire' Justin sembrano davvero essere maturi.

Gli autori hanno annunciato la notizia mediante un comunicato ufficiale in cui si legge: "Sono anni che Justin ci chiede di far parte del programma ma sono anni che gli rispondiamo che deve darci qualcosa di più. Beh adesso non stiamo nella pelle per sentire ciò che avrà da dire!".

Ryan Seacrest, padrone di casa del noto format televisivo, non ha nascosto la sua eccitazione per la conferma della partecipazione del cantante.

"Sì, ho avuto la conferma: @JustinBieber parteciperà @ComedyCentral a marzo... ti adoro Justin ma adesso è tempo di finire sulla graticola! #BieberRoast".

Dal suo canto Justin ha espresso la sua soddisfazione per aver raggiunto il tanto agognato traguardo affermando di 'aver lavorato sodo' pur di attirare l'attenzione degli autori.

"Sono anni che aspetto di partecipare al programma - ha cinguettato - ma mi è sempre stato di detto di fare qualcosa in più, così ho lavorato sodo e finalmente tutti i miei sforzi saranno premiati nel giorno del mio 21esimo compleanno. Andiamo! lol. #BieberRoast".

Justin spegnerà le 21 candeline sulla torta il prossimo 1 marzo ma la trasmissione verrà registrata il giorno 7 dello stesso mese mentre la messa in onda è ancora a data da destinarsi.

Ad aver partecipato in passato allo show altre celebrità internazionali come Charlie Sheen, Pamela Anderson, James Franco e Donald Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE