Cerca e trova immobili

ITALIASimona Borioni: "Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell'alcol"

15.12.14 - 11:15
La Borioni confida come la relazione con l'ex Rosalinda sia finita per il riaffiorare dei vecchi problemi con l'alcol della figlia di Adriano Celentano
Simona Borioni: "Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell'alcol"
La Borioni confida come la relazione con l'ex Rosalinda sia finita per il riaffiorare dei vecchi problemi con l'alcol della figlia di Adriano Celentano

MILANO - Un mese fa con un comunicato stampa rilasciato all'ANSA, Rosalinda Celentano annunciava di aver interrotto dopo quattro anni la sua relazione con Simona Borioni definendosi 'incapace di amare'.

Oggi, con una commossa intervista, Simona imputa la fine dell'amore con la figlia di Adriano Celentano al riaffiorare dei vecchi problemi con l'alcol dell'ex, divenuti a lungo andare ingestibili all'interno delle dinamiche della loro relazione.

Ospite all'ultima puntata di 'Verissimo', la Borioni ha rivelato: "Tra me e Rosalinda è finita per colpa dell'alcol. Il problema della dipendenza dall'alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l'ho più fatta".

Simona accusa la famiglia Celentano di averla lasciata completamente da sola a gestire i problemi di Rosalinda aggiungendo inoltre di non avere mai varcato la soglia della loro casa.

"Sono stati 4 anni non semplicissimi - spiega - Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola".

Il comunicato con cui si è vista praticamente scaricare sembra inoltre averla colta completamente di sorpresa: "Non ne ero al corrente. Una doccia fredda".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE