Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Adriana Lima: emozionata prima di ogni show

La top model avverte ancora un certo nervosismo ogni volta che sta per calcare la passerella
Foto Cover Media
Adriana Lima: emozionata prima di ogni show
La top model avverte ancora un certo nervosismo ogni volta che sta per calcare la passerella
LOS ANGELES - Adriana Lima ha iniziato la carriera di modella all’età di 15 anni, e oggi che ne ha 33 e ha già dato alla luce due figlie, continua ad essere uno dei volti più noti e apprezzati del fashion business. ...

LOS ANGELES - Adriana Lima ha iniziato la carriera di modella all’età di 15 anni, e oggi che ne ha 33 e ha già dato alla luce due figlie, continua ad essere uno dei volti più noti e apprezzati del fashion business.

Nonostante sia ormai una veterana delle passerelle, la mannequin avverte ancora un certo nervosismo prima di iniziare una sfilata.

«Certo sono nervosa ed emozionata ogni volta», ha ammesso nel corso di un’intervista con il quotidiano tedesco Bild.

«Ogni lavoro è diverso dall’altro, ma l’emozione è una cosa positiva: significa che ti importa veramente di ciò che stai facendo».

La splendida bruna è nota per la sua abbronzatura sempre impeccabile, il fisico mozzafiato e i magnetici occhi verdi. Ciononostante, tuttavia, non fa nulla di particolare per mantenere la sua bellezza.

«Amo semplicemente la vita, l’adrenalina. Sono ancora felice quando mi chiedono di partecipare ad uno show. Dopo così tanti anni, è una bella fortuna», ha dichiarato sorridente.

La top model ha infatti calcato la passerella newyorkese di Desigual proprio la scorsa settimana, con indosso un completo floreale verde formato da top e pantaloncini corti e con una ghirlanda di fiori in testa.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE