Belen e Stefano: matrimonio country-chic

La wedding planner della coppia assicura che sarà una cerimonia semplice all'insegna del divertimento e della musica.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino desiderano una cerimonia semplice dall'atmosfera country-chic per il loro matrimonio che verrà celebrato il prossimo 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore.
A rivelarlo è stata la wedding planner di fiducia della coppia, Giorgia Matteuzzi, che si sta prodigando per accontentare tutte le richieste dei due vip.
«Non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all’insegna della semplicità», ha spiegato la Matteuzzi che punzecchiata sull'abito della futura sposa dichiara di sapere poco o nulla.
«Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca. So che l'abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei. Sarà nello stile di Belen. Nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere».
I due sposi hanno scelto per la cerimonia un catering misto che riprende i piatti tipici dei paesi originari dei due sposini e desiderano proseguire i festeggiamenti dopo cena fino a notte inoltrata con musica dal vivo e fuochi d'artificio.
«Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta. Sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni. Ci sarà poi tanta musica. Sono già stati scelti tutti i musicisti per la chiesa, la cena e la fiesta, ma i nomi sono tutti top secret, almeno per il momento».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!