Cerca e trova immobili

STATI UNITITrasforma casa in un parco divertimento per gatti

27.02.14 - 10:00
Un uomo ha speso 35mila dollari per ristrutturare la propria abitazione sulle esigenze dei suoi 18 mici
www.colourbox.com
Trasforma casa in un parco divertimento per gatti
Un uomo ha speso 35mila dollari per ristrutturare la propria abitazione sulle esigenze dei suoi 18 mici

GOLETA – L’amore per i propri gatti può non conoscere limiti, specialmente se si possiede un portafogli piuttosto gonfio. Lo dimostra quello che un agiato padrone di una ciurma composta da 18 gatti ha combinato a Goleta, in California: l’uomo ha pensato bene di ristrutturare la propria abitazione per trasformarla in un enorme parco giochi per mici. I lavori sono costati ben 35mila dollari, ma, alla fine, sia il padrone che i gatti si sono dimostrati piuttosto soddisfatti.

La casa è stata ridipinta con i toni del verde e del giallo, colori particolarmente rilassanti, mentre sono stati installati un po’ dappertutto gradini, mensole, scivoli, piccoli passaggi da una stanza all’altra, passerelle e tiragraffi. Ogni ambiente dell’abitazione, insomma, è stato ristrutturato per risultare divertente e stimolante per i gatti. In cucina, ad esempio, è stata costruita una grossa rampa a spirale che avvolge una colonna tiragraffi che arriva fino al soffitto e che ogni micio può utilizzare per arrampicarsi e giocare.

Per il riposo, invece, hanno una loro stanza da letto: sopra l’armadio a muro c’è un ripiano in muratura con le 18 cucce. E voi? Quanto sareste pronti a spendere per “gattizzare” la vostra casa?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE