Mobile Report
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LUGANO

25/05/2012 - 14:43

Fermata dai poliziotti, inizia ad urlare nel ristorante della Manor

Foto lettore




LUGANO - Le urla di una donna all'interno del Ristorante Manora hanno attirato l'attenzione dei clienti intenti a mangiare attorno alle 12.45. Con lei due agenti della polizia cantonale che hanno cercato di calmarla, ma inutilmente tanto che si è reso necessario l'intervento della Croce Verde.

Immagini
Foto lettore

"Stavamo mangiando, quando all'improvviso abbiamo sentito una donna urlare, due agenti avevano cercato di ammanettarla" ci dice un testimone. Secondo le informazioni raccolte sembra che i due agenti avessero chiesto alla donna, che era in compagnia de un bambino, di aprire la borsa che portava con sè. Probabilmente avevano il sospetto che avesse rubato qualcosa. Di fronte alla richiesta degli agenti la donna si è rifiutata. I due poliziotti hanno dunque mostrato le manette, ma la signora ha iniziato ad urlare ed è caduta a terra. Gli agenti l'hanno trascinata dietro l'ascensore per nasconderla alla vista dei clienti. Per oltre mezzora la donna ha continuato a lamentarsi e ad urlare, di fronte ai frequentatori del ristorante sbigottiti che non comprendevano cosa stesse succedendo.

Solo dopo 45 minuti sono arrivati i sanitari della Crove Verde, i quali hanno calmato la donna e l'hanno portata via con un'ambulanza.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 24.04.2014 13:10:19
Tutte le notizie in Mobile Report del 24/04/2014 - 0 Notizie