Cerca e trova immobili

BRASILELa sposa voleva scendere dal cielo, ma l'elicottero precipita

06.12.16 - 13:10
In totale sono quattro le persone morte. Lo sposo è sotto shock
La sposa voleva scendere dal cielo, ma l'elicottero precipita
In totale sono quattro le persone morte. Lo sposo è sotto shock

SAN PAOLO - Doveva essere una festa, invece si è trasformata in una tragedia. Una 32enne brasiliana voleva sorprendere il suo sposo nel giorno del matrimonio con uno spettacolare arrivo in elicottero, invece ha perso la vita insieme ad altre tre persone quando il velivolo si è schiantato in un sobborgo di San Paolo.

La donna, vestita con il suo abito da sposa, è morta immediatamente. L'elicottero è precipitato in una zona boschiva vicina al luogo del previsto atterraggio. A capire che qualcosa non era andato secondo i piani è stato il wedding planner che ha organizzato la cerimonia: preoccupato per il ritardo della sposa, ha chiamato la compagnia degli elicotteri dalla quale ha avuto la conferma che il mezzo era decollato. «Poco dopo sono stato richiamato e mi hanno detto che un elicottero era caduto, ma non pensavo che fosse il nostro». La dinamica dell'incidente non è chiara: si sa solamente che le condizioni meteo non erano ottimali. È stata aperta un'inchiesta.

Lo sposo, che era all'oscuro della sorpresa, ha ricevuto mentre attendeva all'altare la notizia che la sua futura moglie è morta. «Era assolutamente scioccato e non riusciva a parlare. Aveva il cuore a pezzi».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE