Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPerduti profili di 800 sospetti terroristi, è polemica

27.05.16 - 11:29
Uno sbaglio imperdonabile per l'antiterrorismo di sua maestà, che è uno fra i migliori al mondo
Perduti profili di 800 sospetti terroristi, è polemica
Uno sbaglio imperdonabile per l'antiterrorismo di sua maestà, che è uno fra i migliori al mondo

LONDRA - Si può definire come un figuraccia quella fatta dalle autorità britanniche, servizi segreti e polizia in testa, che hanno perduto per una serie di errori i profili del Dna e le impronte digitali di circa 800 sospetti terroristi.

Uno sbaglio imperdonabile per l'antiterrorismo di sua maestà, che è uno fra i migliori al mondo, rivelato in prima pagina oggi dal Daily Telegraph. La grave negligenza è stata compiuta nella gestione del vasto database di estremisti, in tutto circa 8 mila, che le autorità per una serie di disguidi burocratici non hanno aggiornato correttamente.

Immediate le proteste dell'opposizione laburista all'Home Office, che ha sottolineato come in questo modo sia stata messa a rischio la sicurezza nazionale.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Tanto si chismavano tutti Mohammed

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Non vedo il problema, tanto ancbe i prossimi terroristi , prima di essere uccisi o uccidersi lasceranno in bella vista una carta di identità o un passaporto... come è successo negli ultimi attentati...

Gery 7 anni fa su tio
In questi tempi, con l'Isis che bussa alle porte cosa ti fa Scotland Yard ti cancella i dati di 800 presunti terroristi e, non hanno neanche fatto una copia... ma, dove vivono costoro ?

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a Gery
Ammesso che non sia voluta la "Perdita" dei dati, sia mai che servano in futuro.
NOTIZIE PIÙ LETTE