Cerca e trova immobili

REGNO UNITOApi come tatuaggio, dalla rivoluzione industriale alla lotta contro il terrore

26.05.17 - 18:30
Gli studi dei tatuatori sono pieni di persone che vogliono rendere indelebile il ricordo della strage di Manchester
Api come tatuaggio, dalla rivoluzione industriale alla lotta contro il terrore
Gli studi dei tatuatori sono pieni di persone che vogliono rendere indelebile il ricordo della strage di Manchester

MANCHESTER - Un insetto di grande operosità, che simboleggia il passato lavorativo della città e il ruolo di questa nella rivoluzione industriale. Da lunedì l’ape operaia di Manchester rappresenta anche altro. In segno di solidarietà alle vittime  dell’attentato decine di persone si stanno tatuando questo emblema di forza e unione.  

Gli studi dei tatuatori sono pieni di persone che vogliono rendere indelebile il ricordo della strage, per restare uniti contro il terrore. L’iniziativa sui social è contraddistinta dagli hastag #manchestertattooappeal, #manchester, #togetherformanchester e #manchesterbee.

L’idea nata dalla tatuatrice di Manchester Sam Barber ha oltrepassato i confini e, soprattutto negli USA, le api stanno comparendo sui corpi di molte persone. Le sterline spese per il tatuaggio andranno in un fondo per le famiglie delle vittime.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

aquila bianca 6 anni fa su tio
.... avremo.... errata corrige.... **

aquila bianca 6 anni fa su tio
Purtroppo, se va avanti così, e ci si tatua per ogni attentato; tra qualche anno non avremmo più pelle a disposizione.... ;-(((

Karma 6 anni fa su tio
Ma cosa se ne fanno sinceramente le famiglie delle vittime? Gli è stato portato via un famigliare, nessuno potrà riportarglielo purtroppo
NOTIZIE PIÙ LETTE