Cerca e trova immobili

GERMANIAPaura delle molestie sessuali, corteo di carnevale annullato

14.01.16 - 17:30
A Rheinberg, cittadina di 30mila abitanti della Renania-Settentrionale, si è deciso di annullare l'evento per motivi di sicurezza
Paura delle molestie sessuali, corteo di carnevale annullato
A Rheinberg, cittadina di 30mila abitanti della Renania-Settentrionale, si è deciso di annullare l'evento per motivi di sicurezza

BERLINO - A Rheinberg, cittadina di 30mila abitanti della Renania Settentrionale-Vestfalia, è stato annullato il tradizionale corteo di carnevale del lunedì grasso.

La società che organizza il carnevale, la "1. OKK99", ha spiegato su Facebook che l'annullamento dell'evento è dovuto a motivi di sicurezza.

Ad Orsoy, quartiere di Rheinberg dove si sarebbe dovuta tenere la manifestazione, vi è un centro di accoglienza in cui sono alloggiati diverse centinaia di richiedenti asilo. Un portavoce della città ha dichiarato che non è escluso che durante la festa di carnevale possano verificarsi episodi simili a quelli già vissuti a Colonia durante la notte di San Silvestro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mac67 8 anni fa su tio
Rinchiudere queste "preziose risorse" in una bella "cassaforte" per l'evento, e non rinunciare alle nostre tradizioni? perche' dobbiamo adattarci a questi incivili?

spank77 8 anni fa su tio
Ci sarà un po di cinismo nel mio commento, ma credo che la soluzione a questi "sfoghi" ci sia. Parto comunque dal presupposto che prima di etichettare occorre valutare quante mele difettate ci sono. Non si parla certo del 100%. Gli impulsi di natura sessuale e aggressiva sono nella stragrande maggioranza condizionati da livelli ormoni sballati. Ricordiamo che queste persone non sono psicologicamente "in benessere"; si tratta comunque di giovani con livelli di testosterone già elevati (per via della età) e probabilmente alterati da altri squilibri ormonali dovuti a stress / traumi). Livelli di testosterone elevati e fuori controllo sono dannosi...idem per altri livelli ormonali. Questo sarebbe chimicamente valutabile e controllabile in modo non invasivo. Occorre solo fare passare il messaggio senza essere visto come offensivo nei confronti della loro dignità ma tutt'altro, come aiuto a stare meglio. "Rinchiudere" e "emarginare" è molto peggio.

farnetico 8 anni fa su tio
30.000 topolini che si rintanano perché c'è in giro qualche gatto randagio . Tenere in gabbia i gatti randagi per qualche giorno e far ballare i topolini NO ??? Insomma prima gli emigrati e poi il popolo . Sempre più vergognoso il sistema politico

MIM 8 anni fa su tio
Bella mossa, è così che si alimenta col turbo la virata a destra :-)

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Si, e infatti la germania ha un bel governo di destra... e ha riempito di profughi mezza europa...:-)))

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Si certo, quindi non temere se va più a destra, dormi pure tranquillo

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Per dormire tranquillo io dormo tranquillo... al contrario di molti che vedo agitatissimi x questa storia dei migranti, di schengen, dell'EU e delle palpatine... Tempi interessanti ci attendono... :-))))

Güglielmo 8 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
molto interessanti, quando i sinistroidi vedranno la destra che reagisce sarà MOOOLTO interessante....

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Risposta a Güglielmo
Si, ma per adesso la reazione del governo di destra in germania è stata di aprire le porte a più di un milione di profughi... incolpare la sinistra di questo, scusami il termine, è proprio da "scocchino".. :-)))

Güglielmo 8 anni fa su tio
e una bella sfilata al passo dell'oca non si può fare ??

tazmaniac 8 anni fa su tio
Un portavoce della città ha dichiarato che non è escluso che durante la festa di carnevale possano verificarsi episodi simili a quelli già vissuti a Colonia durante la notte di San Silvestro. ma, ma....come? Ma non sono casi isolati? Non erano creati da chissà quale mente diabolica che vuole mettete in cattiva luce questi poverini, onesti, gentili e corretti che scappano dalla guerra e cercano solo riparo dalle angherie subite in patria? Che dire .... complimenti. Qui da noi negli ultimi anni stiamo bellamente sgretolando TUTTA la nostra cultura e TUTTE le nostre TRADIZIONI in nome di cosa? In nome di togloditi che di integrarsi non gliene frega niente e che ci vede come il toro vede un drappo rosso .... complimenti davvero.... poi lamentatevi e date la colpa a questo o a quello quando (e arriverà, state sicuri che arriverà), la gente stufa di tutto questo, inizierà a fare pulizia etnica e improvvisamente comparirà un altro Adolfo o un altro Milosevic ... il passato non insegna niente a certe teste di rapa ... Socialismo, se lo conosci, lo eviti. Se lo conosci non ti uccide...

shooter01 8 anni fa su tio
Complimenti, Un altro grande successo della multiculturalità e dell' "#ACOGLIENSA"

ZetaCrea 8 anni fa su tio
Non vedo l'ora che annullino il Rabadan a Belli!! Con sti immigrati qui...è come se noi fossimo l'ISIS, diamo la carne in pasto alle feci umane

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a ZetaCrea
Rabadan non lo toccano..... ;o) Perché una delle spiegazioni sull'origine etimologica del termine Rabadan, arriva dal termine Ramadan.... ;xD Speriamo che ne siano a conoscenza... Anzi speriamo proprio che non si avvicinino al carnevale del Borgo come per tutti i carnevali in generale ;-(( ;o)

Iron 883 8 anni fa su tio
... e cosi' alla fine la vincolo loro!

cacos 8 anni fa su tio
assurdo di nuovo lo facciamo siamo noi che dobbiamo adattarci, non solo quando siamo in visita nel loro di paese ma anche in casa nostra. Fra poco abbatteranno le chiese perché potrebbero infastidire qualche ospite.

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Urca, spero che nessuno annulli il rabadan ! ! !

helveticum 8 anni fa su tio
basterebbe tenere gli asilanti rinchiusi in casa per la durata del carnevale. Dopo quello che dico di aver passato nel loro paese non penso sia un gran problema. Ah già, dobbiamo adattarci a questi personaggi e a integrarci siamo sempre noi.
NOTIZIE PIÙ LETTE