Bimbo travolto e ucciso dal televisore di casa

Il piccolo, 4 anni, è rimasto schiacciato da un vecchio apparecchio a tubo catodico
CASERTA - Tragedia a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) dove un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato travolto dal televisore di casa. Il piccolo è arrivato già morto in ospedale; i medici gli hanno riscontrato un grave trauma da schiacciamento della cassa toracica. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
C'era solo il padre in casa quando il piccolo di 4 anni è stato travolto dal televisore, un vecchio apparecchio con il tubo catodico.
Ai carabinieri l'uomo ha raccontato che era in bagno mentre il figlio guardava la televisione, e di aver sentito improvvisamente un forte rumore; a quel punto è corso nella stanza dove c'era il bimbo, che era agonizzante, mentre il televisore era a terra.
L'uomo ha immediatamente trasportato il bimbo al locale ospedale ma durante il tragitto il piccolo è deceduto. Disposto il sequestro della televisione; probabile che il pubblico ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere disponga l'autopsia del piccolo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!