Dal Mondo
COMO: Lunedì a Domaso i funerali di Gianfranco Miglio
Il rito alle 11.00 nella parrocchiale del paese altolariano di dove era originaria la famiglia paterna
COMO: Lunedì a Domaso i funerali di Gianfranco Miglio
Il rito alle 11.00 nella parrocchiale del paese altolariano di dove era originaria la famiglia paterna
COMO.
Sono stati fissati per lunedì prossimo i funerali dell’ex Senatore Gianfranco Miglio, morto ieri pomeriggio all’età di 83 anni dopo lunga malattia nella sua abitazione di Salita Cappuccini a Como. Il rito inizierà alle 11.00 si terrà n...
COMO.
Sono stati fissati per lunedì prossimo i funerali dell’ex Senatore Gianfranco Miglio, morto ieri pomeriggio all’età di 83 anni dopo lunga malattia nella sua abitazione di Salita Cappuccini a Como. Il rito inizierà alle 11.00 si terrà nella parrocchiale di Domaso, quel piccolo paese dell’Alto Lario dove il politogolo amava rifugiarsi anche per lunghi periodi di relax: dove aveva tanti amici, dove approfondiva le sue già profonde conoscenze della cultura e della realtà di quella zona. Ma va anche detto che Domaso era il paese d’origine paterna dell’ex ideologo della Lega Nord. E lì, a Domaso, incontrò per la prima volta Umberto Bossi: il Professore della politica e il “Bullo di periferia” uniti da quella volta per fondare quel sodalizio che nel ’94 lo portò a candidarsi con il Movimento del Carroccio al Senato per Como.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!