Cerca e trova immobili

ROMANIASouth Park diventa un flipper

21.10.14 - 14:00
I 4 ragazzi del Colorado sbarcano sul Play Store
South Park diventa un flipper
I 4 ragazzi del Colorado sbarcano sul Play Store

BUDAPEST - La casa sviluppatrice Zen Studios ha lanciato sul Play Store un nuovo gioco basato su uno dei divertimenti preferito nei decenni scorsi dai ragazzi che affollavano le sale gioco per disimpegnarsi: si tratta del flipper: sullo store del robottino verde è da poco disponibile South Park: Pinball che, come è facile immaginare, ha come pratagonisti i simpatici personaggi della serie televisiva satirica americana.

Una serie che non può essere considerata un semplice cartone animato, visto che molto spesso affronta temi riguardanti politica, attualità lanciando delle battute molto pesanti che rendono la visione vietata ai bambini. Anche il flipper è pensato per un pubblico adulto.

Proprio come negli altri game, il gioco ci permette di lanciare la classica pallina del flipper e lo scenario questa volta riprenderà la cittadina di South Park. Si potranno scegliere due varianti differenti: il tavolo dedicato alla colorata area urbana dei simpatici protagonisti ed il flipper dedicato al famoso personaggio di Butters (Leopold Stotch).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE