Cerca e trova immobili

BREGANZONASerate stellari a Breganzona Estate

12.06.14 - 07:30
L'appuntamento è dal 13 al 14 giugno in Piazza Chiattone
None
Serate stellari a Breganzona Estate
L'appuntamento è dal 13 al 14 giugno in Piazza Chiattone

BREGANZONA - Saranno le stelle il leitmotiv della diciassettesima edizione di Breganzona Estate, quelle che si esibiranno sul palco, quelle hollywoodiane tra gli ospiti e quelle più affascinanti in cielo tipiche delle serate estive.

Per quanto riguarda la musica, venerdì sera ad animare la piazza vi saranno tre interessanti proposte locali, a partire dal gruppo emergente “SuMisura” finalista di Palco ai Giovani 2014. A seguire la sensuale voce di “Charlie Roe”, che ha letteralmente incantato Stress nella corrente edizione di The Voice of Switzerland, in gruppo con “The Washing Machines”. In chiusura la piazza si scalderà ulteriormente con la carica esplosiva dei “Sinplus”, in tour con il loro nuovo lavoro Up to Me.

 

Si rinnova inoltre l’appuntamento a tema del venerdì sera e le star che avranno l’onore di cavalcare il tappeto rosso saranno i frequentatori che si presenteranno vestiti dal proprio idolo dei telefilm e serie TV. Vista l’originalità delle edizioni passate sicuramente non mancheranno le sorprese e quest’anno i top della rappresentazione saranno anche premiati con la nota e prestigiosa statuetta.

 

Si replica sabato sera dove in apertura a fare gli onori di casa ci penserà la stravagante Fracass Band pronta nuovamente a stupire con le sue esibizioni. Quindi sul palco dapprima spazio ai raffinati brani folk proposti dal gruppo luganese “Ratatagnöl” e in seguito il via alle danze con la musica a 360° della premiata ditta “Bandalarga” per una serata spensierata dove anche i più piccoli avranno il loro bel da fare tra castelli gonfiabili e animazioni.

 

In queste occasioni si sa che anche il palato vuole la sua parte e quindi come sempre grande cura sarà dedicata al lato gastronomico con una grande offerta dalla griglia, mega Hamburger e gamberoni alla piastra quale piatto speciale tramite un’attrezzatissima cucina potenziata per ridurre le lunghe attese del passato. Ma il tempo volerà comunque, soprattutto se trasportati dalla magica atmosfera del Bar Bus più noto del cantone, l’apprezzatissimo Carnasc Car sul quale vale sempre la pena fare un giretto.

 

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo, a garantire riparo vi sono oltre mille posti al coperto. Posteggi ve ne sono ma naturalmente si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e del carpooling. Entrambe le sere iniziano alle ore 18:30 e terminano alle ore 2:00, per i dettagli si invita di visitare il sito dell’evento www.breganzonaestate.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE