Cerca e trova immobili

RIAZZINOMundial Village: in Ticino un mondiale carioca da 4000mq

11.06.14 - 14:12
Apre giovedì 12 giugno alle ore 17:00 il Mundial Village di Riazzino: un villaggio non solo per gli appassionati di calcio.
Tipress
Mundial Village: in Ticino un mondiale carioca da 4000mq
Apre giovedì 12 giugno alle ore 17:00 il Mundial Village di Riazzino: un villaggio non solo per gli appassionati di calcio.

RIAZZINO - Il mondiale è alle porte, gli album Panini sono finalmente completi e gli ultimi pronostici vengono discussi nei bar di tutto il mondo. L’atmosfera si è surriscaldata e in molti attendono unicamente il calcio d’inizio che verrà dato Giovedì 12 giugno, in occasione della partita Brasile – Croazia. Per l’occasione il Mundial Village di Riazzino aprirà le porte con una cerimonia d’apertura a tema brasiliano, in cui è invitata tutta la popolazione. Situato a pochi passi dalla T21 ed adiacente alla stazione FFS di Riazzino, raggiungere il Villaggio con i mezzi pubblici (bus e treno) o con la propria automobile sarà un gioco da ragazzi.

La grande superficie di 4000 mq offre una vasta gamma di servizi, a partire dalla presenza di due maxi-schermi che consentono la visione simultanea di due partite. Inoltre, essendo gli schermi situati in due differenti aree del Mundial Village, rispettivamente all’interno e all’esterno della struttura, anche in caso di maltempo sarà possibile fruire della visione delle partite in programma. Saranno inoltre presenti svariate aree di ristorazione con cucine etniche, spazi per la vendita di merceologia, un area bambini, un cocktail bar, un grande bar centrale e un palco per artisti e musica live.

Il Mundial Village sarà aperto dal 12 giugno al 13 luglio. Di seguito il programma della serata inaugurale e quella di venerdì; su mundialvillage.ch si possono trovare ulteriori informazioni.

Giovedì 12 giugno: alle ore 17:00 inaugurazione del Mundial Village con drink di benvenuto offerto (fino alle ore 20,:00). A seguire Vivabrasile con le sue splendide ballerine, che delizieranno a ritmo di samba l’attesa del calcio d’inizio previsto alle 22:00 (Brasile-Croazia). La serata terminerà con Matesi DJ all’interno della sala musica live fino alla chiusura del villaggio, prevista per la 01:00.

Venerdì 13 giugno: apertura villaggio alle ore 17:00 e, dalle 18:00, Messico – Camerun. Dalle 20:00 alle 22:00 la rinomata Vasco Jam, cover band ticinese di Vasco Rossi, delizierà i presenti con le canzoni del loro beniamino. A seguire il match Spagna – Olanda, che verrà proiettato in contemporanea sia all’intero che all’esterno della struttura. Il villaggio esterno rimarrà aperto fino alla 01.00 mentre la sala concerti live chiuderà le sue porte alle 02:00

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE