Cerca e trova immobili

RIAZZINORitorna Historia Alcatraz Edition con Joe T Vanelli, Brooklyn Bounce e Dj Tatana

25.04.14 - 10:15
Appuntamento eccezionale, questo sabato, con numerose sorprese
None
Ritorna Historia Alcatraz Edition con Joe T Vanelli, Brooklyn Bounce e Dj Tatana
Appuntamento eccezionale, questo sabato, con numerose sorprese

RIAZZINO - Ritorna "Historia Alcatraz Edition", il party che ha saputo regalare grandi emozioni ed un ambiente eccezionale. Per questa edizione verrà proposto per la prima volta di sabato, questo 26 aprile.

Il concetto rispetto alle passate edizioni ha subito un‘evoluzione. La Main Floor rimane quella di sempre con la migliore Trance degli anni d’oro dell'Alcatraz. Sul palco ospiti le star tedesche dei "Brooklyn Bounce", artisti che hanno sfornato grandi hit negli anni 90 come per esempio "Bass, Beats & Melody" e "Get Ready To Bounce".

 

Oltre ai Brooklyn Bounce per la prima volta ospite di Historia la regina della trance Svizzera: Dj Tatana. Grande novità sarà la sala Red Sky che diventerà Remember House e prenderà il posto, per questa edizione, della sala Dance Titanic. Super ospite per questa edizione il dj Italiano Joe T Vanelli, storico dj delle notti del Supalova ed Exogroove.

 

La sala Cream sarà Remember Goa, mentre la sala Castello sarà "from Trance to Hardstyle" e vedrà come ospite Dj Madwave. La musica hip hop suonerà come sempre nella sala Beat Box.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE