Cerca e trova immobili

RIAZZINOAspettando Martin Garrix con "Madame de Pompadour"

27.03.14 - 18:14
Questo sabato al Vanilla uno show folle con il Principe Maurice
None
Aspettando Martin Garrix con "Madame de Pompadour"
Questo sabato al Vanilla uno show folle con il Principe Maurice

RIAZZINO - Aspettando i grandi festeggiamenti per l'undicesimo compleanno del Vanilla, che si terrà per l'intero week-end del 4 e 5 aprile con ospiti come Martin Garrix, Cristian Marchi, Le Veline di Striscia La Notizia e Stefano de Martino, questo weekend il Vanilla propone il party "Madame de Pompadour".

Un viaggio nei vizi del '700 raccontati dal maestro di cerimonia Principe Maurice, storico mattatore delle infuocate notti del Cocoricò di Riccione, in console assieme al dj resident Eddie Queen, il duo femminile emergente Bad Butterflies, direttamente dai migliori clubs italiani.

 

In grande spolvero anche la nuova sala Red Sky al piano superiore, con il nuovo sound deep house. Per sabato 29 marzo è atteso un ospite di grande rilievo nel panorama underground: direttamente dalla Cadenza Records in console ci sarà Mirko Loko.

 

Il Principe Maurice - Con la sua direzione artistica contribuisce al lancio/rilancio di discoteche in tutta Italia e oltre (Plastic di Milano, Gilda di Roma, Cocoricò di Riccione, Joy Eslava di Madrid, Les Bains Douches di Parigi, Regine di New York per citarne alcune) assurgendo spesso all'onore delle cronache mondane.

 

Fatalmente attratto dal Carnevale di Venezia vi partecipa sin dalla sua rinascita ('82) prima da semplice spettatore poi sempre più coinvolto nell'animazione privata e pubblica del fantasmagorico happening sino a diventarne protagonista assoluto nel '91 al fianco dell'amica Grace Jones, di cui è assistente di scena e con la quale sta impostando un progetto discografico, con sontuose feste nel suo Palazzo.

 

Nelle discoteche più importanti d'Italia porta con la sua immagine surreale teatro, ironia, divertimento, e possibilmente, cultura. Sono, ormai, famose le sue impressionanti lenti a contatto bianche con le quali cerca di portare i giovani in trance, senza droga…

 

Tutto è pronto quindi, sabato 29 marzo "Madame De Pompadour" al Vanilla Club...Aspettando Martin Garrix.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE