Cerca e trova immobili

LUGANODal Salitos Party al sound dei Keeps Wild

25.03.14 - 11:29
Gli appuntamenti settimanali del Temus
None
Dal Salitos Party al sound dei Keeps Wild
Gli appuntamenti settimanali del Temus

LUGANO - Nuova settimana all'insegna della musica al Temus di Lugano. Dopo il karaoke del lunedì, venerdì 28 marzo il fine settimana inizia alle 18:30 con l'aperitivo a buffet, quindi, alle 21:30 parte il "Salitos Party".

 

Cocktail speciali, ragazze, gadget e molto altro infiammeranno la serata animata dal pop, hip hop, revival happy music, house e dance, di dj Mastermax.

 

Musica live, invece, sabato 29 con il concerto dei Keeps Wild. Il gruppo nasce nell'autunno del 2004 nel Medio Malcantone. Il gruppo era composto inizialmente da Maff (chitarra), Mika (batteria) e Pilo (basso), a cui si sono aggiunti successivamente Cello (chitarra) Tato (batteria)e la voce Desy.

 

A gennaio 2005 Maff parte per l’Australia e lascia temporaneamente il gruppo. A sostituirlo subentra il fratello Patrick (chitarra). Al ritorno di Maff, Patrick diventa membro ufficiale del gruppo.

 

Sciolti nel 2010, ora sono tornati. Con una nuova formazione, pieni di energia e voglia di suonare! Ora la band è composta da: Desy, Pilo, Mica, Patrick, e si sono aggiunti Roli e Elena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE