Cerca e trova immobili

RIAZZINO"Cadenza Night" con Luciano

21.01.14 - 12:07
Il Vanilla, dopo il party del 25 gennaio, si prenderà una pausa per riaprire in occasione della Festa della donna
None
"Cadenza Night" con Luciano
Il Vanilla, dopo il party del 25 gennaio, si prenderà una pausa per riaprire in occasione della Festa della donna

RIAZZINO - Sabato 25 gennaio il Vanilla saluterà il proprio pubblico con un party straordinario: "Cadenza Night".

Come ogni anno, in concomitanza con le festività del Carnevale, il club di Riazzino si prenderà quindi una piccola pausa per poi riaprire l'otto marzo in occasione della Festa della donna. Assoluto protagonista del "closing party" sarà Luciano.

 

Nato in Svizzera ma cresciuto in Cile, Luciano ad oggi è considerato universalmente come uno dei djs più forti del panorama techno ed è ospite fisso in tutti i locali più esclusivi del mondo ad iniziare dal Pacha e Ushuaia di Ibiza. La sua avventura con la musica inizia all'età di 16 anni, quando la madre gli regala una chitarra. Dopo poco tempo forma una band insieme ai propri compagni di scuola ma a causa degli screzi con alcuni componenti del gruppo si avvicina ben preso al mondo della musica elettronica suonata mediante il sintetizzatore. La sua permanenza a Santiango del Cile, oltre a fargli apprezzare le sonorità latine, lo porta a conoscere Ricardo Villalobos, vero e proprio mattatore dei parties techno minimal sud americani. Sarà proprio grazie a lui che Luciano tornerà in Europa ed inizierà la sua impressionante ascesa.

 

Insieme al dj svizzero si esibiranno in consolle anche Gianni Callipari, Helder e Frank Storm.

 

La musica di tendenza non "contaminerà" soltanto la main room del Vanilla. In sala Cream spazio ai deejays Adryan, Edison Cabrino e Luca Fioretti mentre in sala Castello si alterneranno Oxymoron, Thomas Kick, Alfred S. e Giorgio Vergani.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE