Cerca e trova immobili

RIAZZINO- 2 per Hardwell

28.11.13 - 11:49
Il dj numero uno al mondo torna al Vanilla
None
- 2 per Hardwell
Il dj numero uno al mondo torna al Vanilla

RIAZZINO - A distanza di un anno e mezzo dalla sua ultima esibizione al Vanilla Club (era il 14 aprile 2012) Hardwell torna a Riazzino da numero uno. Lo scorso 19 ottobre è stato infatti proclamato il dj più bravo e popolare del mondo dalla rinomata rivista di settore Dj Magazine.

Nato a Breda nel 1988, il dj olandese è diventato ben presto una celebrity del clubbing mondiale perennemente in tournèe da un continente all’altro. Basta dare un’occhiata al suo sito (www.djhardwell.com) per capire come il produttore venticinquenne si sia guadagnato in cosi poco tempo il gradino più alto del podio. Migliaia di persone affollano discoteche, stadi e palazzetti per seguire il suo show caratterizzato da musica elettronica a tutto volume ed effetti speciali fantascientifici. Gli organizzatori dei festival più importanti del mondo, “WMC” e “Tomorrowland” – solo per citarne alcuni – fanno a gare per aggiudicarsi la sua presenza e le produzioni musicali della sua etichetta (la Revealed n.d.r) raggiungono costantemente la vetta delle classifiche dei principali portali digitali.

 

Quello di sabato sarà un evento dal sapore internazionale con una clientela proveniente da tutte le parti d’Europa.

 

L’apertura delle porte è prevista per le 22:00 e si entrerà subito nel vivo della serata. Sino a mezzanotte infatti la radio dance italiana “m2o” trasmetterà in diretta tutto quello che succede all’interno del club. Alle 23:00 è prevista l’esibizione dei Sick Individuals, duo olandese salito alla ribalta di recente per aver prodotto un disco insieme ad Axwell dal titolo “I am”. Sino alle 2:00, orario indicativo del set di Hardwell, toccherà ai djs resident del Vanilla far divertire il pubblico.

 

Mastermax, Jay Cassius, Final X, Sonny Garcia e Dave 202 proporranno musica house ed elettronica in tutte le sue declinazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE