Cerca e trova immobili

CASTIONEMetal, Cover Battle, Remember La Fabrique e rap. La settimana del Garage

24.09.13 - 07:30
Fitto calendario per il noto locale di Castione
None
Metal, Cover Battle, Remember La Fabrique e rap. La settimana del Garage
Fitto calendario per il noto locale di Castione

CASTIONE - Questa settimana evento speciale al Garage Music di Castione. Mercoledì 25 settembre suoneranno per la loro unica data ticinese gli "Eluveitie", band Svizzera di stampo folk metal. Dal 2002 fino ad oggi hanno suonato sui palchi di tutto il mondo riscuotendo enorme successo. A supportare la band ci saranno gli "Heay Demons", altra band Metal Svizzera.

 

Giovedì sarà la volta della terza data del nuovo contest "Cover Battle!", il contest ideato da Ticinobands e Garage Music. Anche questo giovedì tre band si esibiranno per un tempo massimo di 25 minuti a testa. Come sempre solo un gruppo si qualificherà mentre gli altri potranno tentare il ripescaggio.

Ingresso gratuito.

 

Venerdì ritorna il party per eccellenza: "Remember La Fabrique". In sala principale si esibiranno from M2O DJ Ross e a seguire Chris DJ e DJ Miko. Nella Second Floor ci saranno: Alex Pro, Jay Cassius e Sonny Garcia.

Tavoli disco disponibili sul palco e in balconata al numero: 079 444 32 45.

 

Sabato si conclude la settimana musicale con "La Lunga Notte Rap", una notte speciale dedicata a DJ Augu, fondatore e ideatore di questa serata da oltre 15 anni. Grandi ospiti saranno presenti, come Good Old Boys, Kaos One e Colle Der Fomento. Molti altri si esibiranno per quella che si prospetta una lunga notte dedicata all'Hip Hop.

Parte del ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il cancro Lega Ticinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE