Cerca e trova immobili

CASTIONEDal Contest alla Festa dei 40enni

23.05.13 - 07:30
Tutti gli appuntamenti del Garage Music
None
Dal Contest alla Festa dei 40enni
Tutti gli appuntamenti del Garage Music

CASTIONE - Nuova settimana all'insegna della musica live per il Garage Music di Castione.

La musica inizierà a far tremare gli amplificatori già da giovedì 23 Maggio, come i quarti di finale del Garage Music Live Contest dove si sfideranno i Kupid's Kurse, i Sonic Wire e gli IHUS. Solo una di queste 3 band verrà scelta dalla giuria e passerà allo "step" successivo, le semifinali.

 

Il concorso, proposto tutti i giovedì sera sul palco del Garage Music di Castione, partito giovedì 28 febbraio, si concluderà con una finalissima prevista per giovedì 20 giugno durante la quale sarà assegnato il monte premi del valore di 4'000 franchi.

 

La settimana musicale prosegue con l'appuntamento di venerdì 24 Maggio con la "Reggae Dance Hall Night" (Reggae Music). Dopo il grandissimo successo della prima notte dedicata agli amanti del reggae, Muzik For People e Garage Music ripropongono la serata con nuovi grandi ospiti:

- Macka B from UK! Con lui Dj Afghan "Soulove records"

- Illuminati Sound & Tom Siddh Zonasun

- Jemani Jahka Sound

- More Faya Aka The Blenio Soldiers

 

Dulcis in fundo, per gli irriducibili della musica rock, sabato 25 Maggio verrà proposta la "Festa dei 40enni" (Tramm77 - Disco Music 70 "Live"). A grande richiesta per il pubblico ticinese suoneranno i Tramm77 con un favoloso live dedicato alla musica disco degli anni 70.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE