Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Marani, inno alla femminilità

02.10.14 - 15:00
Una nuova collezione per la primavera estate 2015
foto internet
Giulia Marani, inno alla femminilità
Una nuova collezione per la primavera estate 2015

MILANO - La collezione presentata alle sfilate milanesi da Giulia Marani è un inno alla femminilità ricco di colore ed elementi astratti che disegnano inedite geometrie. Della sua collezione primavera estate 2015 ha certamente colpito la parte realizzata in colori pastello su base bianca, fresca e giovanile quanto basta per non risultare fuori luogo nemmeno su donne più mature e adulte.

Interessanti le linee dei pantaloni larghi tagliati sotto il ginocchio, da indossare con sandali alti. Le Polaroid di Andrea Tonellotto colorano i tessuti naturali e i filati scelti da Giulia Marani per dar vita a capi lineari e rigorosi, con tagli essenziali esaltati dalle tinte vivaci ed intense.

Esempi superbi sono la canotta a intarsio bianco-nera con seta stampata termolaserata e il piccolo kimono in viscosa stretch bicolore, affiancati dai microcardigan che sono dei veri e propri passepartout per la stagione di passaggio. Una collezione primavera estate 2015 che si presenta con una grazia notevole nella marea di presentazioni della Milano Fashion Week

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE